Be-ge seating

Sedili ergonomici affidabili, duraturi e personalizzabili

Quando si parla dei sedili ergonomici BE-GE, si parla innanzitutto di qualità e cura artigianale. Dal 1949 questa azienda svedese sviluppa, produce e commercializza sistemi di seduta per numerosi settori di applicazione: da quello dei trasporti alle macchine forestali, dal settore marittimo agli ambienti d’ufficio, fino ai veicoli speciali (ad esempio ambulanze e mezzi militari).

Il punto di forza di BE-GE è l’altissimo livello di personalizzazione e cura dei dettagli. La volontà aziendale di privilegiare la qualità alla quantità ha decretato il successo di BE-GE in mercati dove i prodotti standard non sono sufficienti, come ad esempio quello forestale. I sedili ergonomici BE-GE sono affidabili, duraturi e ideali per la produzione di serie medio-piccole con progetti su misura.

La qualità di BE-GE è riconosciuta e apprezzata da brand come John Deere, Scania, Volvo, Bombardier, Toyota, Ponsse, Dynapac e Acmat. Per i nostri clienti sviluppiamo sistemi di seduta personalizzati in collaborazione con l’ufficio tecnico dell’azienda, in modo da realizzare sedili ergonomici che si adattano alle necessità del conducente e ne migliorano la qualità di vita.


BE-GE Seating è un’azienda certificata ISO 14001 per la sostenibilità ambientale.

Alcuni dei progetti realizzati con gli accessori ergonomici BE-GE Seating

BE-GE

Lorem ipsum

BE-GE

Lorem Ipsum