BE-GE Seating AB

Gjutaregatan, 4
SE-57229 Oskarshamn
Sweden

BE-GE sviluppa, produce e commercializza sistemi di seduta destinati a molteplici settori tra i quali camion, autobus, navi, treni, carrelli elevatori, macchine forestali e macchine per l’edilizia così come per ufffici e ambienti di lavoro. Nel 1949, fu il primo costruttore al mondo a dotare di sospensione un sedile conducente, oggi i sedili BE-GE equipaggiano i veicoli dei principali produttori mondiali.

Il punto di forza di BE-GE è la capacità di combinare la flessibilità tipica dell’azienda Artigiana alle capacità Imprenditoriali del Grande Gruppo Industriale. Da questa visione è scaturito l’approccio di BE-GE al mercato, un modo di proporsi che, storicamente, ha sempre privilegiato l’aspetto qualitativo piuttosto che quantitativo, decretandone così il successo nei mercati più difficili dove spesso un “prodotto standard” di buona qualità non è sufficiente.

Dal 2010 BE-GE è presente in Italia tramite MODOUNO.

Tra i costruttori che utilizzano i sedili BE-GE possiamo citare: John Deere, Scania, Volvo, Bombardier, Dynapac, Ponsse, Valmet, Komatsu, Toyota, Acmat.